Your Shopping Cart  

Cart
Il carrello è vuoto.

Member Login  

Condizioni di Utilizzo
Il contratto stipulato tra il produttore, venditore ed il Committente (acquirente, cliente) è regolamentato esclusivamente dalle seguenti condizioni di vendita.
Effettuando un ordine nelle varie modalità previste, il Committente dichiara di aver preso visione di tutte le indicazioni a lui fornite durante la procedura d'acquisto, e di accettare integralmente le condizioni generali e di pagamento di seguito riportate.
L'ordine, impegnativo ed irrevocabile per il Committente, è vincolante per il Contraente solo a pagamento avvenuto.
Modalità d'acquisto
Il Committente può acquistare solo i prodotti presenti nel catalogo del Contraente al momento dell'inoltro dell'ordine così come descritti nelle relative schede informative.
I prezzi di spedizione sono validi solo nel caso in cui la consegna della merce sia su territorio italiano. Nel caso in cui vi siano evidenti errori nel listino prezzi, verrà data comunicazione al cliente che ha effettuato l'ordine, il quale potrà pretendere la restituzione del denaro versato, o nel caso in cui voglia proseguire il lavoro dovrà compensare la differenza per l'importo corretto.
Modalità di pagamento
Carta di Credito
Il pagamento attraverso la vostra carta di credito avviene esclusivamente attraverso il circuito PayPal, i vostri dati saranno protetti e non trasmessi al venditore.
Tale forma di pagamento è sicura e rapida e viene inviata la conferma via e-mail al Committente ed al Contraente, non sono previsti costi aggiuntivi a carico del Committente, gli oneri di commissione sono tutti a carico della Nuova Tipografia Montaccini snc.
Il link per effettuare il pagamento viene fornito dopo aver concluso l'ordine d'acquisto.
Bonifico Bancario Anticipato
Beneficiario: Nuova Tipografia Montaccini
Appoggio Bancario: Banca di Credito Cooperativo di Pesaro – Agenzia P.zza Matteotti
IBAN: IT58 E088 2613 3030 0003 0183 275
Causale: Saldo dell’ordine ….
Inviare una fotocopia del bonifico effettuato via fax al n 0721.391069 o via e-mail a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Tempi di consegna
I tempi di consegna sono indicati nelle schede informative dei vari prodotti, e dipendono dalla loro tipologia, essi si intendono sempre come giorni lavorativi e a decorrere dalla data di conferma delle bozze grafiche. Non ci assumiamo la responsabilità dei ritardi dovuti alla mancata consegna da parte del corriere.
Le bozze grafiche saranno sottoposte al cliente entro due giorni lavorativi, a decorrere dall'invio completo da parte del cliente del materiale necessario per la realizzazione grafica delle stesse.
Resta inteso che ogni ulteriore modifica alle bozze grafiche sottoposte al cliente, comporterà uno slittamento sui tempi di consegna.
Materiale inviato dal cliente
Tutto il materiale fotografico inviato dal cliente, deve essere fornito in alta risoluzione (300 dpi)
Tutto il materiale testuale deve essere inviato dal cliente su supporto digitale editabile...Word o programmi similari.
Approvazione delle bozze
Il cliente si impegna a controllare attentamente tutti i dati (testi-indirizzi ecc.) riportati nelle bozze a lui sottoposte presentate da Nuova Montaccini via e-mail.
Le bozze grafiche si intenderanno accettate definitivamente dal cliente solo quando il cliente rispedirà la bozza alla Nuova Montaccini, via e-mail o via fax con apposta la sua firma nell'apposito spazio "SI STAMPI".
Limitazione di responsabilità
Qualora attraverso l'esecuzione dell'ordine venissero lesi diritti di terzi, in particolar modo i diritti d'autore, la responsabilità ricade unicamente sul Committente. Il Committente dichiara di essere in possesso del diritto di riproduzione del materiale fornito alla Nuova Montaccini. Il Committente esonera la Nuova Montaccini da qualsiasi pretesa di terzi in relazione alla violazione del diritto.
Copyright
In base a quanto previsto dalla Legge 633/1941 e successive modifiche ed integrazioni, la fornitura del materiale stampato, non implica per il Committente l'acquisizione della proprietà intellettuale del progetto grafico, nè il diritto di ulteriore riproduzione.
Reclami
Non si accettano reclami trascorsi 8 giorni dal ricevimento della merce.
Si risponde per i reclami, solo nel caso in cui vi siano evidenti differenze di stampa dalle bozze "accettate", o differenze di prodotto.
In caso di reclamo inviare n°100 copie alla Nuova Montaccini specificando la motivazione del reclamo, allegando alla spedizione l'apposito modulo compilato in ogni sua parte.
Non sono considerate valide per i reclami, eventuali differenze sulle tonalità dei colori, in quanto la bozza grafica sottoposta al cliente via e-mail e visionata dallo stesso attraverso il monitor (colori in RGB) potrà essere diversa per tonalità di colore dalla stampa offset o digitale (colori in CMKY).
Foro Competente
Il contratto di vendita tra il Cliente e la Nuova Montaccini s'intende concluso in Italia e regolato dalla Legge Italiana. Per qualsiasi controversia, si accetta fin da ora come unica sede competente quella del foro di Peasro (PU)
 

Your are currently browsing this site with Internet Explorer 6 (IE6).

Your current web browser must be updated to version 7 of Internet Explorer (IE7) to take advantage of all of template's capabilities.

Why should I upgrade to Internet Explorer 7? Microsoft has redesigned Internet Explorer from the ground up, with better security, new capabilities, and a whole new interface. Many changes resulted from the feedback of millions of users who tested prerelease versions of the new browser. The most compelling reason to upgrade is the improved security. The Internet of today is not the Internet of five years ago. There are dangers that simply didn't exist back in 2001, when Internet Explorer 6 was released to the world. Internet Explorer 7 makes surfing the web fundamentally safer by offering greater protection against viruses, spyware, and other online risks.

Get free downloads for Internet Explorer 7, including recommended updates as they become available. To download Internet Explorer 7 in the language of your choice, please visit the Internet Explorer 7 worldwide page.